CHI SIAMO

FATTO A ZAMPA è un progetto nato nel 2020 dall'amore per gli amici pelosi a quattro zampe e dalla passione per la lavorazione del legno.

Tutto ha avuto inizio con il primo portaciotole realizzato per il nostro cane per due motivi principali: il primo di natura estetica, per abbellire l'area pasti del nostro amico e il secondo di natura pratica, ovvero evitare che il robot per la pulizia del pavimento rovesciasse l'acqua o si trascinasse in giro per casa il tappetino su cui erano posizionate le ciotole. Nel giro di qualche settimana altri amici hanno notato il portaciotole e ci hanno chiesto di realizzarne uno anche per loro. Con l'aumentare delle richieste abbiamo capito che il prodotto raccoglieva interesse e commenti positivi, grazie alla personalizzazione che lo rende unico, inimitabile ed esclusivo, e all'uso del legno naturale che gli conferisce calore e comfort.

Oggi Fatto a Zampa è una realtà che, seppur giovane, ha già convinto e conquistato molti clienti ed è in grado di gestire le richieste in tempi estremamente rapidi e consegnare gli ordini mediamente in sole 24/48 ore. Fatto a Zampa è un'azienda familiare orgogliosamente italiana. Con piacere offriamo supporto diretto ai nostri clienti con la finalità di soddisfarne le richieste e le necessità. Poiché i nostri portaciotole non sono prodotti di importazione preconfezionati, la produzione e la personalizzazione vengono eseguite interamente presso la nostra sede, da cui poi partono le spedizioni che affidiamo a corrieri espressi nazionali, come BRT o GLS.

Fatto a Zampa è un marchio di proprietà di FitPaddy srl